
Christian Serratos ha la lingua troppo lunga?
Beh, buon per noi!
Lunedì scorso, alla Twilight Convention tenutasi in Australia, qualcuno ha ‘osato’ chiedere se le riprese di The Twilight Saga: Breaking Dawn potevano finalmente iniziare (anche se allora la notizia di Bill Condon alla regia non era stata confermata).
Gli attori, ormai preparati ad aggirare le domande insidiose come questa, hanno cercato di glissare.
BooBoo Stewart (che interpreta il ruolo di Seth Clearwater) ha risposto per primo “No, nessuna notizia ancora“, cercando di tagliare corto, ma la nostra Christian Serratos (nel ruolo di Angela, l’amica e compagna di classe umana di Bella) nel tentativo di rispondere ha fatto un vero e proprio scivolone, lasciandosi sfuggire che l’inizio delle riprese è previsto ad Ottobre.
Dopo un iniziale momento d’imbarazzo, conseguente alla gaffe, Gil Birmingham (Billy Black, padre di Jacob) ha cercato di smorzare tutto con la battuta ”Potremmo dirvelo, ma poi dovremmo uccidervi – come faremo con Christian“.
Poverina! Chissà come si sarà sentita?! Come regina delle gaffe e delle parole a sproposito, ti do tutta la mia solidarietà cara Christian!
E poi noi dovremmo solo dirti grazie per questa fuga di notizie: se dovesse risultare come tutte le altre che ci sono state a riguardo finora, siamo sulla buona strada per avere delle certezze.




