venerdì 30 aprile 2010

Breaking Down: Le riprese inizieranno ad ottobre del 2010


Christian Serratos ha la lingua troppo lunga?

Beh, buon per noi!

Lunedì scorso, alla Twilight Convention tenutasi in Australia, qualcuno ha ‘osato’ chiedere se le riprese di The Twilight Saga: Breaking Dawn potevano finalmente iniziare (anche se allora la notizia di Bill Condon alla regia non era stata confermata).

Gli attori, ormai preparati ad aggirare le domande insidiose come questa, hanno cercato di glissare.

BooBoo Stewart (che interpreta il ruolo di Seth Clearwater) ha risposto per primo “No, nessuna notizia ancora“, cercando di tagliare corto, ma la nostra Christian Serratos (nel ruolo di Angela, l’amica e compagna di classe umana di Bella) nel tentativo di rispondere ha fatto un vero e proprio scivolone, lasciandosi sfuggire che l’inizio delle riprese è previsto ad Ottobre.

Dopo un iniziale momento d’imbarazzo, conseguente alla gaffe, Gil Birmingham (Billy Black, padre di Jacob) ha cercato di smorzare tutto con la battuta ”Potremmo dirvelo, ma poi dovremmo uccidervi – come faremo con Christian“.

Poverina! Chissà come si sarà sentita?! Come regina delle gaffe e delle parole a sproposito, ti do tutta la mia solidarietà cara Christian!

E poi noi dovremmo solo dirti grazie per questa fuga di notizie: se dovesse risultare come tutte le altre che ci sono state a riguardo finora, siamo sulla buona strada per avere delle certezze.

Il fenomeno ‘Twilight’ ispira anche un cartone!!


E’ partita a marzo sul canale americano , ‘Ugly Americans’, una serie animata incentrata su zombie, vampiri e ogni sorta di strana creatura (mutante o meno) che imperversa per gli Stati Uniti. Il mondo è cambiato, le città sono invase da mostri e non tutti vivono bene questa forzata convivenza. (Il fotogramma qui a lato mostra il matrimonio di Tristen e Blayke, ma ne parleremo dopo).

“Il protagonista della serie è Mark Lilly, un impiegato del Dipartimento per l’Integrazione di New York che aiuta umani e “altri” meno umani ad adattarsi alla vita frenetica della Grande Mela. Se ci aggiungete che Mark divide l’appartamento con uno zombie e che la sua ex-ragazza è un demone, avrete tutti gli ingredienti per un’originale commedia dai toni horror.”

Non tutti i mostri però sono degli ’sconosciuti’. In una delle ultime puntate infatti, sintonizzandosi con la ‘febbre da crepuscolo’ – e come non farlo visto che si parla di strane creature – la serie fa entrare nei suoi episodi anche ‘vampiri adolescenti’ del mondo ‘Twilight’. Il lupo c’è già e lavora come cronista per una televisione, Bella che qui si chiama Tristen ha già vissuto la sua trasformazione.

Nel video dal titolo ‘Tristen e Blayke‘, (Kristen e Robert) sono due nuovi vampiri che vengono presentati da Mark ai componenti di un gruppo di sostegno del centro per l’integrazione… dopo che un tribunale, in un episodio precedente, ‘Vampire Convertions,’ li ha condannati a una trasformazione all’incontrario

Ecco due assaggi del cartone:

giovedì 29 aprile 2010

"Eclipse" presta le sue donne a Vanity Fair


Secondo quanto riportato da GossipCop:

Le protagoniste femminili di “The Twilight Saga: Eclipse” sono state fotografate per Vanity Fair, Gossip Cop ha appreso in esclusiva.

Kristen Stewart, Dakota Fanning, Nikki Reed ed Elizabeth Reaser (tra gli altri) hanno partecipato ad un servizio fotografico Domenica scorsa a Los Angeles per un numero della rivista che sarà venduta in concomitanza con l’uscita di Eclipse nelle sale cinematografiche.

Secondo Trailer di Eclipse doppiato in Italiano!!


Come promesso da Coming Soon, oggi è uscito ufficialmente il secondo trailer completamente doppiato in Italiano!!
(Per vederlo cliccate sull'immagine al lato!!!)
Inoltre, vi ricordiamo che alle 18.00 potrete vederlo anche nella trasmissione "Siamo Stati Uniti", sempre su Comig Soon
Cosa ne pensate?

Uscita di Breaking Down: Vero o Falso?


Nonostante oggi sul web ci sia molto movimento riguardo l'argomento data d'uscita del film Breaking Down ( a sentire le voci sarebbe prevista per il 3 novembre 2011 ), io sono del parere che tutto ciò che si dice sia falso...
Stamattina sul sito IMDb è stata modificata lo status del film Breaking Down ed era comparsa anche la data di uscita.
Io non voglio essere pessimista, ma queste notizie vanno verificate... poichè il sito IMDb, come Wikipedia, può essere modificato dai suoi utenti, il che significa che chiunque abbia un account può modificare o caricare qualsiasi informazione desiderino... indipendentemente se questa sia vera o meno. Se un film non ha ancora iniziato le riprese, mi sembra impossibile fissare una data di rilascio.
Ma se questa notizia è vera prepariamoci a provare l'attesa più forte della nostra vita... l'uscita del film conclusivo della saga: The Twilight Saga: Breaking Down!!!...
Certo è che siccome iniziano intorno a ottobre novembre 2010 il film per forza uscirà nel 2011 non può uscire prima del 2011!!
Io inizio già il countdown per bd!! e voi?

Eclipse News: Prime notizie sul reshoot di “Eclipse” dal fronte canadese!


Vi proponiamo oggi il racconto di Mandy, una ragazza che già in passato aveva fornito molte informazioni sulle riprese sia di New Moon che di Eclipse in terra Candese, a proposito dell’inizio del reshoot di alcune scene di Eclipse.

Dopo le dicerie riguardo la nuova ripresa della scena della radura, ho deciso di recarmi lì la scorsa notte, per vedere se c’erano dei segni riguardo le nuove riprese. Sapete… Cartelli, furgoni, sicurezza, attrezzature…

Non c’era nulla.


Al cancello che blocca il pubblico dalla proprietà privata precedentemente usata per le riprese, c’era un uomo dentro una macchina.

Non capita tutti i giorni di vedere un uomo in una macchina a questo cancello, tranne durante le riprese, quindi questo era un piccolo indizio che ci confermava che la radura stava per diventare un set attivo.

Mentre stavo andando via, indovinate cosa ho visto?

Furgoni… centrali elettriche, camerini mobili, etc. Tutti diretti verso il cancello.



Sono tornata a casa sapendo che avrebbero girato veramente la scena della radura.

Oggi, mentre molte persone cercavano di scoprire dove si trovava Robert Pattinson, io dormivo fino a tardi. Non lavoravo e ho deciso di visitare il set.

Se si trattava di un set attivo, dovevano aver girato per molte ore.

Si tratta del peggior set per esterni, visto che i fan non hanno la minima idea di quello che sta succedendo dato che si trova su una proprietà privata a circa 10 miglia varcato il cancello di sicurezza.

Durante le riprese di Eclipse c’era un circus (furgoni del make-up e parrucchieri) che consentiva l’accesso al pubblico. Tuttavia, oggi non c’era. Lo avevano spostato. Il nuovo circus era ancora più avanti rispetto al set della radura.

Per non infrangere la legge, non mi sono recata verso il circus, ignorando i cartelli “No Trespassing” (Non Oltrepassare) e non ho provato a varcare il cancello.

Era abbastanza sapere che stavano girando ed ero contenta di aver trovato il set.

Le uniche foto che ho sono dei segnali usati per dirigere la troupe verso il luogo nascosto.

Stanotte sono tornata dopo che hanno concluso e ho visto molti furgoni che se ne andavano, compresi i camerini mobili, le centrali elettriche e dei camion enormi. Penso che abbiano finito di girare là ed ecco perché ne ho parlato.

Se per qualche motivo non è vero che hanno finito, colpa mia!

Ma sembrava proprio che avessero terminato vista la quantità enorme di roba che hanno portato via quella sera.

Quindi hanno veramente usato il set della radura quella sera, sia con Taylor Lautner che con Kristen Stewart. Non c’era Robert Pattinson sul set, quindi non si trattava della “scena della proposta” o di qualcos’altro.

Penso che ci sia confusione riguardo quello che è stato girato alla radura… TROPPE cose!!

Quella particolare area ha dei dintorni molto ampi per effettuare varie riprese: un campo, la radura, la foresta, l’acqua, le montagne, etc…

È un magnifico PARCO Inglese-Colombiano.

Mandy