venerdì 30 aprile 2010

Il fenomeno ‘Twilight’ ispira anche un cartone!!


E’ partita a marzo sul canale americano , ‘Ugly Americans’, una serie animata incentrata su zombie, vampiri e ogni sorta di strana creatura (mutante o meno) che imperversa per gli Stati Uniti. Il mondo è cambiato, le città sono invase da mostri e non tutti vivono bene questa forzata convivenza. (Il fotogramma qui a lato mostra il matrimonio di Tristen e Blayke, ma ne parleremo dopo).

“Il protagonista della serie è Mark Lilly, un impiegato del Dipartimento per l’Integrazione di New York che aiuta umani e “altri” meno umani ad adattarsi alla vita frenetica della Grande Mela. Se ci aggiungete che Mark divide l’appartamento con uno zombie e che la sua ex-ragazza è un demone, avrete tutti gli ingredienti per un’originale commedia dai toni horror.”

Non tutti i mostri però sono degli ’sconosciuti’. In una delle ultime puntate infatti, sintonizzandosi con la ‘febbre da crepuscolo’ – e come non farlo visto che si parla di strane creature – la serie fa entrare nei suoi episodi anche ‘vampiri adolescenti’ del mondo ‘Twilight’. Il lupo c’è già e lavora come cronista per una televisione, Bella che qui si chiama Tristen ha già vissuto la sua trasformazione.

Nel video dal titolo ‘Tristen e Blayke‘, (Kristen e Robert) sono due nuovi vampiri che vengono presentati da Mark ai componenti di un gruppo di sostegno del centro per l’integrazione… dopo che un tribunale, in un episodio precedente, ‘Vampire Convertions,’ li ha condannati a una trasformazione all’incontrario

Ecco due assaggi del cartone:

Nessun commento:

Posta un commento