sabato 22 maggio 2010

Billy Burke regala la premiere di Eclipse!


Il carissimo papà Charlie, conosciuto anche come Capo Swan, ehm, volevo dire Billy Burke, sa bene come accaparrarsi fan!
Come sapete il nostro attore e musicista ha di recente fatto un singolo che ha messo gratuitamente a disposizione sul suo sito BillyBurke.net .
Per sponsorizzare il suo lavoro Billy usa spesso Twitter dove, con una certa regolarità, ricorda le modalità per poter avere sia file audio che video di “Removed“.
Anche oggi Billy ha scritto il suo solito messaggio promozionale, con il solito “Se non siete ancora iscritti basta andare su http:/billyburke.net e farlo adesso dove dice SCARICARE GRATUITAMENTE… (DI PIU’ IN SEGUITO)“.
Di più in seguito? Ma che voleva dire?
tweet2ridE’ bastato aspettare un’ora per vedere che il ‘di più’ è una carinissima notizia per i fan della Twilight Saga!
Scrive, infatti, successivamente:
E… abbiamo qualcosa in cantiere per cui potrete vincere DUE BIGLIETTI per la premiere del 24 Giugno di un piccolo film di cui dovreste aver sentito parlare… CHE COSA?
Già questo tweet mi ha lasciata felicemente sorpresa (e divertita dala sua ironia)! Poi conclude il discorso dicendo:
tweet 3ridIscrivetevi a http:/billyburke.net per avere la canzone ed il video. I dettagli sui BIGLIETTI DELLA PREMIERE DI ECLIPSE arriveranno solo a chi aderisce. Con tanto amore“.
Billy?!?
MA GRAAAAAAAZIEEEEE!!!
Grazie a nome di tutti i fan della saga che, come me, si staranno precipitando ad iscriversi per poter avere anche solo una piccolissima possibilità di essere tra i fortunati vincitori dei biglietti della premiere di The Twilight Saga: Eclipse!
Ora, io spero che non ci siano restrizioni geografiche e che tutti possano partecipare al concorso… un viaggio verso LA me lo farei molto volentieri se avessi quel biglietto in mano!
Io ho già scaricato e ascoltato la canzone di Billy e devo dire che è molto bella!!!
In bocca a Jacob a tutti e che vinca…
… beh, perchè mentire! Che vinca IO! Eheh!
Potete vedere qui il video con un Billy senza i baffi da ‘Capo Swan’.
Aspetto i vostri commenti!

Nessun commento:

Posta un commento