Ci sono 2 nuovi sviluppi – dice Mike Scott di The Times-Picayune – sulle voci che vorrebbero che la Summit Entertainment sta prendendo in seria considerazione l’ipotesi di girare il prossimo film della serie di ‘Twilight’ (che potrebbe anche essere diviso in due parti) in Louisiana.
Il primo non dice granché. Il secondo, invece, conferma quanto serie siano le intenzioni della Summit di fare il film qui da noi.
1) Questa mattina (lunedì 17 maggio) la Summit ha risposto alla mia domanda della scorsa settimana per una conferma o meno delle voci, riportate per primo dall’Hollywood Reporter che parlava però di una fonte ingota.
Lo studio ha precisato troppo tardi per poter inserire la risposta nell’edizione del sabato del The Times-Picayune – e poi si trattava di una risposta particolarmente vaga.
“Nessuna novità a proposito di Breaking Dawn se non che la regia è stata affidata a Bill Condon’.
2) Il secondo invece, più dettagliato, arriva direttamente nella forma di alcuni documenti presentati la scorsa settimana all’ufficio del Segretario di Stato della Louisiana da un agente della Summit e che si riferirebbero ad una nuova società chiamata “TSBD LOUISIANA, L.L.C. – che sembrerebbe stare per “Twilight: Saga Breaking Dawn”.
2) Il secondo invece, più dettagliato, arriva direttamente nella forma di alcuni documenti presentati la scorsa settimana all’ufficio del Segretario di Stato della Louisiana da un agente della Summit e che si riferirebbero ad una nuova società chiamata “TSBD LOUISIANA, L.L.C. – che sembrerebbe stare per “Twilight: Saga Breaking Dawn”.Naturalmente, compilare dei documenti non significa essere vicini a prenotare delle sale di registrazione o a ingaggiare gente – ma poter pensare che le voci siano vere, questo sì.
“Twilight: Breaking Dawn” si baserebbe sul quarto libro della popolare saga sui vampiri, e potrebbe anche essere diviso in due parti. La Summit spera di poter iniziare la produzione in autunno.
Nessun commento:
Posta un commento