
Il cast della saga di Twilight ha mille talenti, ma il più importante è quello di saper fare beneficenza e di partecipare agli eventi legati a quest'ultima.
Per esempio, Dakota Fanning si sta dedicando al progetto “Effetto Lazarus” per conto della Fondazione JoinRed, un gruppo che si occupa di far conoscere le insidie dell’AIDS. Dakota, in questo progetto, è in più che ottima compagnia: si dedicano all’Effetto Lazarus anche Penelope Cruz, Hugh Jackman, Bono degli U2, Lucy Liu, Orlando Bloom e tanti altri.
Nikki Reed, invece, si sta dedicando al progetto “I Am The Country”, che raccoglie fondi per i terremotati del Cile, insieme a Rosario Dawson, Alexander Skarsgard (Eric di True Blood), Camilla Belle, Demi Lovato e altri.
Di seguito vi postiamo i due video che fanno da spot alle campagne. Nel primo vediamo Nikki insieme ai suoi “compagni di beneficenza” recitare una serie di frasi: I am the country (io sono il paese), e delle frasi con cui esprimono il bisogno di beni materiali che sono venuti a mancare ai cittadini cileni colpiti dal sisma recente. Nel secondo video Dakota e gli altri ci dicono cosa si può comprare con 40 centesimi che possa servire ai malati di AIDS.
Ancora una volta i nostri attori mettono in evidenza il loro cuore generoso... complimenti!
Nessun commento:
Posta un commento