Inoltre, si stanno scoprendo anche molte interviste fatte agli attori di questo terzo film della saga. Questa volta è toccato a Kellan Lutz (alias Emmett Cullen). Kellan in questa intervista ci parla delle sue impressioni sul film, e di quanto sia stato emozionante girarlo.
Ecco cosa dice:
“I ragazzi che porteranno le loro fidanzate in quest’ultimo film, si ricordino le mie parole. C’è molto combattimento, c’è molta acrobazia. Il materiale che ho visto finora è incredibile. Meraviglioso. La musica è eccezionale. Tutto è davvero affascinante. Sono così emozionato di vederlo, ed eccitato per i/le fans che lo vedranno. Le acrobazie sono stupende. E’ stato un po’ strano, come per la scena principale della battaglia dove arrivano i neonati. Voglio dire, stiamo guardando a questi ritagli di cartone mentre recitiamo, come se noi fossimo davanti a queste creature. Quindi vederli vivi sullo schermo è così fantastico. E correre sui tapis roulant per fare le scene di inseguimento era incredibile. Venivamo tirati da un camion che andava davvero veloce da far sembrare come stessimo correndo a velocità vampirica. Vederlo sullo schermo, sembra epico.”
Allora, queste parole cosa vi fanno provare? Sollievo o preoccupazione?
Riguardo alla sue parole, non c'è stato niente di nuovo. Infatti, ormai è un dato di fatto, che questo film presente più azione... Non ci resta altro che attendere!

Nessun commento:
Posta un commento