Elizabeth Reaser, matriarca Cullen della Twilight Saga, in questa intervista ha parlato un po’ di Eclipse e – udite udite – della attesissima scena della tenda!
Elizabeth Reaser potrà interpretare la mamma adottiva vampira di Edward, Esme Cullen, in Twilight, ma questo non significa che non possa ritenere la scena della tenda in Eclipse come uno dei momenti davvero più sexy del film. Se i Twihards pensavano che fosse sensuale nel libro, dice la Reaser, avranno davvero bisogno di vedere il film, il 30 giugno.
“La scena della tenda, ricordo che è stata una delle più sensuali del libro, sono così contenta di vederla“, ha detto la Reaser quando si è fermata agli uffici di MTV News lo scorso ieri (martedì 18, ndr). “Io sono Team Edward, quindi non posso raccontare come [Bella] possa sentirsi divisa [tra Edward e Jacob] ma voglio dire, ehi, i vampiri sono cool! I licantropi sono troppo pelosi ed hanno un odore disgustoso, come i cani“.
La Reaser ha detto che la scena della tenda alza la quota sessuale nella Twilight Saga: “La scena della tenda è una sorta di triangolo – voglio dire, un casto triangolo, ma è, comunque, un affare a tre“, dice. “Quindi penso che il fattore sensualità si alzi in questo film, ma non so. Il primo film, ho pensato, era estremamente sexy perchè non potevano toccarsi, e guardarli innamorarsi era così sexy. E amo il fatto che, nei libri, abbiano questa grande chimica. Quindi è divertente da guardare“.
Senza curarsi di quanto la scena della tenda sia casta, la Reaser capisce quanto si aspettano le Twilighters. “Non ho un’idea realistica di ciò che entusiasma le persone. Rimango sempre sorpresa”, ha detto a proposito di ciò che si aspettano i fans. “Se io fossi al posto di una fan? Sto cominciando a sentirmi ripetitiva, ma direi la scena della tenda. L’ho già menzionata tipo cinque volte! E’ abbastanza strano. Quello è mio figlio! Sono felice che non siamo realmente parenti, quindi alla fine non è così strano“.
“Sono contenta di vedere l’azione, come correre attraverso la foresta”, aggiunge. “Ho corso dietro un camion a 30 miglia all’ora, quindi sono contenta di vederlo“.
Se Elizabeth è eccitata al pensiero della scena della tenda, figuriamoci noi!!!

Nessun commento:
Posta un commento