
Per modo di dire, visto che non ne hanno.
Anche se secondo me quelli che si dovrebbero preoccupare sono i vampiri di Vistoria, e quest'ultima stessa, visto che dovranno combattere contro di loro.
Quindi in questo caso si avrà modo di vedere la loro ‘vampiricità’, stando alle dichiarazioni di Peter Facinelli.
Una famiglia che combatte unita, è una famiglia unita.
O perlomeno questo è il caso della famiglia Cullen.
In ‘Eclipse’, atteso il 30 di giugno nei cinema, Seattle è sconvolta da una serie di omicidi imputabili ad un’armata di vampiri neonati sotto il controllo della vendicativa Victoria. Per ostacolare il tentativo di uccidere Bella (Kristen Stewart) in questo terzo adattamento della saga, i Cullen devono fare gruppo e unire le proprie forze a quelle dei loro nemici giurati, quelli del branco Quileute.
“L’intera famiglia è in una posizione di vulnerabilità a causa dell’amore che tutti provano per Bella” ha detto Elizabeth Reaser, che nei film ha il ruolo della patriarca Esme Cullen. “Se lei non è OK, neppure noi lo siamo”.

In passato, abbiamo visto che il clan fa così tanto rumore nel giocare a baseball da poterlo fare solo quando ci sono i temporali, in modo da ridurne il suono. E abbiamo anche visto questi falsi-umani dare il benvenuto a Bella nella loro casa essendo lei messa con uno di loro – l’attraente Edward.
“In questa occasione, potrete vederli in tutta la loro ‘vampiricità’” ha detto Peter Facinelli, l’interprete del Dr Carlisle Cullen, il patriarca nella serie dei libri scritti da Stephenie Meyer.
Che cosa dobbiamo dunque aspettarci dai Cullen (Hale compresi) in questo giro? Ecco quello che alcuni degli attori hanno detto agli spettatori dei loro personaggi:

Facinelli: “Per il mio personaggio, Carlisle, è un momento molto importante. Arlisle è un uomo molto compassionevole e in questo film deve uccidere, tanto. Scherzo, ma non troppo, perché dopo aver ucciso i cattivi, chiede scusa nella sua testa. E voi sapete quanto sia calmo e razionale. E’ la roccia della famiglia. Dispone sempre di molte informazioni con Alice che prevede il futuro e Edward che legge nel pensiero. In questo terzo film, non ha molte informazioni. Nessuna delle sue solite fonti funziona, e quindi è come se si muovesse alla cieca”.
Reaser: “Esme è ancora un vampiro e desidera ogni giorno di poter uccidere qualcuno. E’ stato interessante entrare in contatto con il suo lato ‘vampiro’ che in precedenza non era mai stato esplorato. La sua famiglia è in pericolo e questo fa uscire il suo lato protettivo”.

Ashley Green (Alice Cullen): “Di norma, è delicata e perbenista, ma con il progredire della storia lo diventa sempre meno. E con tutti quei vampiri in giro a minacciare la sua famiglia, le persone che ama e la sua sorellina adottiva Bella, vedrete emergere la sua durezza. Questo per ricordare agli spettatori che se anche ci controlliamo per la maggior parte del tempo, continuiamo ad essere dei vampiri e anche pericolosi. Vedrete quanto è pericoloso il suo lato oscuro”.

Nessun commento:
Posta un commento