sabato 8 maggio 2010

Il riassunto di 'Twilight'


Qualcuno pensa che le parodie siano offensive… non è il caso del TeamSwitzerland (di Twilightersanonymous) che al contrario ci si diverte e infatti continua a proporre vignette da DeviantArt. L’autore in questo caso è JarJarr, i suoi comics riguardano il cinema e quello che prova a fare è di spiegare un film in quattro tavole.
Il film in questione è ovviamente ‘TWILIGHT’, vediamo come se la cava …
1a tavola: ‘Oh, come vorrei che un Adone alto, bello, dark e soprannaturale mi togliesse da questa insulsa, noiosa, orrida e piovosa vita in città’
2a tavola: ‘Mangi con me? ‘ ’Fatti fuori 3 di quattro, non male!’
3a tavola: ‘Evviva! Il mio lucente salvatore è venuto a togliermi da tutti questi pericoli’. (Tra i pericoli c’è anche il prom, il furgone e i cattivi vampiri…)
4a tavola: ‘Trasformami’ ‘No‘ ‘Per favore‘ ‘No’ Perché?‘ ‘Perché.‘ ‘Perché perché?‘ ‘Non lo so. Sant’Iddio‘.
Da quello che ho letto nella sua pagina JarJarr, il cui motto è ‘tragedia è quando ti tagli un dito, commedia è quando camminando finisci in un fogna e muori‘, il 18 di febbraio 2010 aveva visto da poco il film, dal che si può dedurre che non è un fan di ‘Twilight’. Un fan lo avrebbe riassunto meglio, ma la quarta tavola è carina. Edward, dopo tanto tempo, non ricorda neppure perché non vuole trasformarla… e forse anche noi ormai non ce lo ricordiamo più.

Nessun commento:

Posta un commento