lunedì 10 maggio 2010

Jackson Rathbone e il DOXA Documentary Film Festival


Per il secondo anno consecutivo si svolge, a Vancouver, il DOXA Documentary Film Festival, e tra gli eventi c’è anche l’Exposed Doxa, ossia un’asta che mette in palio delle macchine usa e getta che contengono foto di personaggi famosi scattate direttamente da loro.
Gli organizzatori hanno chiesto anche a Jackson Rathbone se volesse prestarsi all’evento e lui ha risposto positivamente. Ecco quanto hanno riferito:
Jackson molto generosamente ha donato il suo tempo a noi (della Doxa) utilizzando una macchinetta fotografica monouso per scattare alcune immagini della sua vita. La fotocamera è attualmente all’asta su ebay e tutto il ricavato andrà alla nostro festival no-profit (senza scopo di lucro). Preghiamo di spargere la voce in merito a questo mentre siamo estremamente grati (a Jackson) del suo tempo e vogliamo accertarci che la sua macchina riceva le offerte che si merita. Potete vedere la pagina e l’offerta per la macchina di Jackson qui.
Come avete letto Jackson ha scattato delle foto con la macchina fotografica che ora si trova all’asta su ebay. Da Venerdì 7 Maggio è aperta l’asta, e si chiuderà Domenica 16 Maggio.
Chi offrirà di più scoprirà cosa ha deciso di fotografare Jackson, chissà su cosa si sarà soffermato. Su se stesso, su oggetti, paesaggi o cos’altro? Voi cosa ne pensate? Comunque è bello sapere che si è reso disponibile davanti a questo progetto. Bravo Jackson.

Nessun commento:

Posta un commento