venerdì 7 maggio 2010

Kristen in 'On the Road'

Un altro impegno si è aggiunto sull'agenda di Kristen Stewart per l'estte. Infatti, la nostra Bella, è stata richiesta nel cast di 'On the Road', diretto dal regista brasilano Walter Salles.


Mentre si trovava a Chicago per la registrazione del programma di Oprah, Kristen ha parlato con Susan Wloszczyna di USA Today, ed ha dichiarato: “Sono molto affezionata al film che stavano cercando di fare da un po’. Non che questo aiuterà (si riferisce alla sua partecipazione, ndr), ma forse posso solo vantarmi un po’. Sono anche super eccitata da questo. Sto per interpretare Marylou in ‘On the road’. E’ un’occasione davvero grande.

Il film è tratto dal romanzo del 1957, intitolato appunto ‘On the road’ (da noi ‘Sulla Strada’), e scritto da Jack Kerouac. La vicenda si svolge alla fine degli anni 40.
Garrett Hedland interpreterà Dean Moriarity, una ingarbugliata persona senza meta, e Kristen interpreterà la sua giovane moglie. L’attore inglese Sam Riley invece avrà il ruolo di Sal Paradise, compagno di viaggio di Dean.
La pre-produzione del film avrà inizia a luglio, mentre le riprese avranno luogo ad agosto.
Visto l'entusiasmo di Kristen, non possiamo che augurargli 'in bocca al lupo!'.

Nessun commento:

Posta un commento