Mancano davvero pochi giorni all’uscita del libro di Stephenie Meyer ‘La breve seconda vita di Bree Tanner’ (l’8 di giugno – ricordate voi che abitate a Roma la caccia al tesoro? ) e dal sito Crepuscolomeyer.com arriva la sinossi ufficiale del libro (attenzione contiene spoiler).
“Il romanzo racconta la vita di Bree Tanner e dei vampiri neonati trasformati da Victoria per uccidere Bella. Bree fa amicizia, desiderando forse qualcosa in più, con uno di loro in particolare, Diego, un altro vampiro del gruppo, finché ad un certo punto entrambi non si accorgono di essere stati usati e iniziano ad avere dubbi sulle vere intenzioni del loro capo e, in più, la sua visione delle cose è differente da quella degli altri neonati e non prevede il sangue.
Diego misteriosamente scompare, lasciando Bree ancora più confusa e disorientata.
Strada facendo, Bree fa amicizia con Riley, un vampiro costretto a vivere isolato per via del terribile odore che emette, e che disturba gli altri neonati. Sarà lui a convincerla a partecipare alla battaglia, per poi abbandonarla alla sua terribile fine, nelle mani dei Volturi, come scopriremo leggendo ‘Eclipse’.Allora è così? Il potere di Riley sta nell’emettere cattivo odore? Scusate ma è la prima cosa che ho pensato quando ho letto la sinossi.
Sempre voglia di leggerlo? : )

Nessun commento:
Posta un commento