sabato 22 maggio 2010

Probabile presenza di Ashley Greene in 'Scream 4'


Solo pochi giorni fa c’è stata la conferma ufficiale della presenza di Ashley Greene nel capitolo conclusivo della saga di Twilight, ed oggi scopriamo che potremmo presto vederla in un’altra saga, quella di Scream, la serie di film horror diretti da Wes Craven.
Infatti un rappresentante dell’attrice ha confermato a MTV News che le è stata offerta una parte nel film. Ecco quanto riportano in merito ad Ashley:
Dopo aver passato anni come un attrice di supporto nell’universo di Twilight, Ashley Greene potrebbe essere pronta per avere lo status di star di Hollywood. Recentemente ha avuto il ruolo principale in ‘The Apparition’, al fianco di Sebastian Stan (Gossip Girl) e Tom Felton (Harry Potter), ed ora sta cercando di entrare in un ruolo principale in ‘Scream 4′.
Un rappresentante della Greene ha confermato a MTV News che all’attrice ventitreenne è stato offerto il ruolo da protagonista, unendosi al ritorno di Neve Campbell, Courteney Cox e David Arquette. La notizia era stata riportata prima su The Hollywood Reporter. Greene potrebbe interpretare la cugina della Campbell, che è stata stabilita come la nuova eroina del franchise per Scream 4 e i futuri film della serie horror.
In più, Lake Bell si è detto in trattative per un ruolo da protagonista, mentre ad Hayden Panettiere e Rory Culkin è stata offerta la parte. La Panettiere potrebbe interpretare la migliore amica della Greene, e Culkin l’interesse amoroso della Greene.
Con Scream 4 che arriva quasi un decennio dopo il suo predecessore, la Cambell si era originariamente ritirata dalla produzione, rifiutando di riprendere il suo ruolo come Syd, la sfortunata ragazza che è sempre in fuga dal Killer con il volto di un fantasma. La decisione della Campbell è stata forzata dal creatore del franchise Kevin Williamson per ricominciare dall’inizio. Ma l’attrice alla fine ha riconsiderato, e Wes Craven ha firmato per dirigere e il film sarà nei cinema ad Aprile 2011.
Ci divertiamo con l’idea di sequel infiniti, o ’sequelities’ come li chiama Kevin nella sceneggiatura“, ha detto recentemente Craven sul prossimo film. “Sid è passata attraverso queste tre cose spaventose, e ‘Stab’ (il libro scritto da Sid, ndr) era basato su queste cose orribili. E poi sono stati presi da uno studio e si sono imbattuti in una serie di sequel. Lei ha superato se stessa e ha vissuto la sua vita, ed ha anche scritto un libro che ha ottenuto molto successo tra la critica. Lei ha messo di nuovo insieme la sua vita nel corso di questi dieci anni. Ma sicuramente non potrebbe essere Scream senza il Killer dal volto di fantasma, quindi lei dovrà confrontarsi con lui ancora, ma ora come una donna che ha davvero fatto uscire le tenebre del suo passato.”
Questa potrebbe essere una buonissima occasione per Ashley secondo me, Scream fa parte di un franchise molto conosciuto e potrebbe portare davvero bene a questa attrice. Non ci resta che aspettare, ma se il film sarà nelle sale ad Aprile 2011 significa che presto dovrà essere girato, ed Ashley sarà presto impegnata con le riprese di ‘Breaking Dawn’. Nel caso accettasse il ruolo, riuscirà a fare tutto?

Nessun commento:

Posta un commento