giovedì 20 maggio 2010

Stephenie Meyer e la promozione di Eclipse!!!


Con una nota sul suo sito ufficiale, Stephenie Meyer annuncia la sua intenzione di fare un po’ di promozione per Eclipse.
Ecco cosa ci dice la nostra mitica autrice.
Ciao ragazzi,
voglio fare qualcosa di diverso con la pubblicità per questo film. Per Twilight ho fatto una normale conferenza stampa, per New Moon sono andata da Oprah. Entrambe le occasioni sono state esperienze divertenti ed eccitanti. Tuttavia, avevano entrambe lo stesso inconveniente – le interviste erano realizzate per un pubblico molto generico, e per questo molte delle domande riguardavano cose che voi sapete dopo averle chieste per anni. Sento che tutte le domande fondamentali hanno avuto risposta, e per Eclipse voglio focalizzarmi su domande più specifiche dei lettori. Per realizzare questo, allestirò una mia propria mini conferenza stampa con alcuni fansites. Si terrà venerdì 18 giugno, la settimana prima della premiere di Los Angeles.
Sfortunatamente, non posso parlare con ogni singolo sito, e voglio mantenere il livello più basso e piacevole possibile. Così ho messo i nomi di tutti i fansites americani in un cappello (per ragioni logistiche, dobbiamo fare tutto questo nello stato) e ho tirato fuori alcuni nomi.
I nomi che sono usciti sono:
Ognuno di questi siti è pregato di inviare due membri dello staff (oppure un membro ed un ospite) per la nostra mini conferenza. Sarete presto contattati dal mio agente che vi fornirà tutte le informazioni del caso. Nel caso in cui uno qualsiasi dei siti non sarà in grado di inviare rappresentanti, ho già scelto quattro siti alternativi, di cui posterò i nomi se sarà necessario.
Risponderò a tutte le vostre domande (e a quelle dei vostri lettori, se volete chiederglielo) a proposito del film di Eclipse, e la storia di Bree, che uscirà qualche settimana in  quel periodo. Pranzeremo insieme, usciremo, e speriamo di passare un buon momento insieme. Spero che tutti ce la farete!
Non c’è che dire, sono veramente dei fansite fortunatissimi!!! Attenderemo con ansia il 18 giugno per avere più informazioni possibili su qualcosa che magari ci è sfuggito (non lo credo possibile)…

Nessun commento:

Posta un commento