mercoledì 16 giugno 2010

Dakota Fanning, una ragazza con la testa sulle spalle


kiley15Le Twi-Hards potrebbero voler sostenere esattamente il contrario ma sembra che Dakota Fanning sia una delle giovani attrici di Hollywood con più testa sulle spalle, visto che nei giorni scorsi non ha assistito all’anteprima di ‘Eclipse’ per fare (di sabato) il suo test di ammissione al college:
Stavo facendo il mio ACT” ha dichiarato a Shaun Robinsondi Access Hollywood che la intervistava. “Il test potrebbe essere andato molto bene o molto male, vedremo. Mi sono preparata su Scantrom”.
Ha detto di aver avuto dei problemi con grafici e diagrammi.
Non ho saputo rispondere a una domanda di scienze (e una ragazza che ha fatto il test con lei pare abbia detto che il test di scienze era davvero difficile) … ma non avevo in mente un punteggio particolare” ha aggiunto.

Durante l’intervista le è stato anche chiesto se  è successo a lei con Kristen quello che sia Taylor che Rob hanno dichiarato durante la loro intervista, e cioè che non appena finivano le riprese scoppiavano a ridere perché era difficile per entrambi ‘odiare’ l’altro visto che si sono reciprocamente simpatici, e la risposta è stata “sì”.
(Vedremo, dice poi l’articolo quale sarà il punteggio che otterrà dopo il 30 di giugno.)
gallery_main-dakota-fanning-pilates-06142010-03Una ragazza normale Dakota, che si dedica con impegno a tutto quello che fa, come dimostra anche il servizio fotografico scattato dopo il suo consueto allenamento di pilates.  Dura la vita, eh Dakota, per chi vuole tenersi in forma?
Ma non era lei quella che esercitava i sui poteri senza dover muovere neppure un muscolo, salvo quelli della fronte?

Nessun commento:

Posta un commento