GossipCop è di nuovo pronto a prendere le difense degli attori e delle attrici di Hollywood smentendo per l’ennesima volta una notizia poco attendibile.Questa volta si parla di Kristen Stewart e della sua “attitudine” a sorridere poco o nulla.
Ecco quanto riportato dal sito:
Uno dei trucchi più famosi dei giornali scandalistici è quello di “provare” a creare un’idea sbagliata tramite una fotografia bel selezionata. Perché cercare di piegare l’opinione pubblica verso la verità, quando è molto più facile giocare con finti malintesi?Un primo esempio è il ritratto incessante di Kristen Stewart con un’espressione “triste” o “scontrosa” o “cupa” durante le apparizioni fatte per promuovere i film.“Un altro giorno, un altro volto cupo per Kristen Stewart,” si lamenta il “Sun” mostrando le foto scattate sul red carpet Romano che si è tenuto la scorsa settimana in occasione della promozione di “The Twilight: Eclipse“.
Da lì, il giornale scrive un intero articolo su quanto “goffa” e “scontrosa” sia apparsa la Stewart, utilizzando – sorpresa! – una foto della attrice ben scelta.“Forse dovrebbe licenziare la stilista, indossare i suoi jeans e poi vedremo un sorriso,” sogghigna il Sun.O “forse” la Stewart sorrideva a Roma, ma la foto scelta non lo mostra.Gossip Cop ha deciso di aiutare il Sun con le sue relazioni, dal momento che sembra essere l’unico giornale ad aver afferrato una foto dalla premiere.L’unica cosa “imbarazzante” è il tentativo del giornale di fingere che nessuno di questi sorrisi sia realmente accaduto.
Nonostante io sia sempre stata dell’idea che “Bene o male l’importante è che se ne parli” credo si stia iniziando ad esagerare un pò. E voi?
Fonte: GossipCop
Nessun commento:
Posta un commento