Per celebrare l’uscita del libro di Stephenie Meyer ‘La breve seconda vita di Bree Tanner’, la libreria Waterstone’s Piccadilly di Londra dalla sua pagina di facebook aveva lanciato, alla fine di maggio, una sfida alle fan della saga, un contest in cui chiedeva di ridurre – con entusiasmo, passione ed immaginazione – l’intera saga di ‘Twilight’ in un racconto di 60 secondi.Le regole erano semplici: filmarsi mentre si raccontava la storia in 60 secondi, postare il vdieo su YouTube – usando la tag ‘My Twilight in 60 secs’ – aggiungendo il relativo link su facebook. Avrebbero poi scelto la/ il migliore.
“Sceglieremo la vincitrice o il vincitore (tra il pubblico inglese) che diventerà la/il portavoce del fandom venerdì 4 giugno presso la libreria, potrà farsi accompagnare da 2 amiche/ci (più un adulto se minorenni), soggiornare a Londra in un hotel di lusso, ricevere in omaggio molti gadgets, più 500 sterline da spendere e ricevere le prime copie del libro nella camera d’albergo nel momento esatto della sua uscita, le 5.05 di sabato 5 giugno“.
Il libro, che il giorno prima, è arrivato alla Waterstone’s Piccadilly in uno strano modo: in una bara portata da 6 ragazzi a torso nudo, probabili neonati, con una scritta“Da non aprire prima delle 5.05 del 5 giugno 2010”
Così giusto per non dare nell’occhio.
Volendo, potete guardare l’intero ‘funerale’ su socialitelife, l’arrivo della bara portata dai neonati, e la felice ragazza con il libro della Meyer, probabile vincitrice del contest. Per noi ancora qualche giorno di attesa …
Nessun commento:
Posta un commento