“Jackson, Peter, Julia e Billy in posa per una foto di fronte a TENT CITY, per la première di Eclipse” dice un twitter sulla pagina di ‘Twilight’.Per chi non l’avesse capito, l’accampamento delle fan davanti alNokia Plaza ha ormai un nome: TENT CITY, e questa mattina alcuni membri del cast di ‘Eclipse’ si sono recati al Nokia Plaza per dei meet and greet(incontri ravvicinati!) con le fan che da 3 giorni campeggiano negli spazi loro riservati, in attesa del red carpet della première.
Jackson Rathbone, Peter Facinelli, Billy Burke e Julia Jones sono arrivati a TENT CITY e nella pagina Twitter del sito ufficiale di ‘Twilight’ fanno la loro comparsa, oltre al messaggio, anche alcune foto.
Anche Kellan Lutz ha fatto sapere, sempre via Twitter di aver intenzione di recarsi a TENT CITY per abbracciare le fan:
“Alle strepitose fan che aspettano la première di Eclipse. Grazie per l’amore e per il sostengo che ci date, non ce l’avremmo fatta senza di voi.
“Alle strepitose fan che aspettano la première di Eclipse. Grazie per l’amore e per il sostengo che ci date, non ce l’avremmo fatta senza di voi.Fatemi sapere chi siete e date un segno di riconoscimento così che possa capire e ricordare chi siete …
Anche per potervi salutare chiamandovi per nome, abbracciarvi e ringraziarvi! Grazie e buon divertimento. Ancora solo un giorno”.
Questa storia ha davvero dell’incredibile …
Fonte: examiner
Nessun commento:
Posta un commento