domenica 20 giugno 2010

Momenti di gloria anche per David Slade


4twpSedersi su una sedia e vedere una fila di persone tutte lì pronte a ricevere un proprio autografo è la consacrazione della popolarità di un artista.
Tutti quelli entrati nel circuito Twilight ne hanno potuto sperimentare gli effetti, che si portano dietro come riverbero ’sbrilluccicoso’ di una pelle diamantata e vampiresca – la sindrome Cullen&Co!
La settimana scorsa si sono conclusi i ‘lavori manuali’ per il regista del terzo capitolo della saga, appena sbarcato in questa fabbrica del successo, ma se finora si era mantenuto nell’ombra, adesso tocca anche a lui uscire allo scoperto e… accogliere gli effetti della fama!
Perchè anche se Slade era conosciuto, di certo la visibilità offerta dall’essersi occupato della regia di The Twilight Saga: Eclipse è notevole!
Quindi eccolo, il regista, mentre autografa poster di Eclipse durante il pomeriggio di ieri a Burbank, CA. (Qui e qui altri scatti).

Siete curiosi di vedere in quale libreria è stato? Ecco una fotto scattata da lui in persona!
libreria_LA.Slade
Comunque questo è appena l’inizio degli impegni mondani di David, che giovedì sarà impegnato in un evento non di poco conto: la premiere di Eclipse!
David, prepara il braccino, allenalo: di autografi potresti farne davvero tanti prossimamente!

Nessun commento:

Posta un commento