In un’intervista ad AccessHollywood, il mitico patriarca di casa Cullen, Peter Facinelli, si è detto lieto che tutti i membri della famiglia Cullen si riuniranno per Breaking Dawn.“Sono contento che tutto sia andato bene“, ha detto Peter nell’intervista. “Penso che sarebbe stato stupido alla fine se fosse successo il contrario, oppure che il franchise si sarebbe rovinato se tutto d’un tratto avessimo avuto tutta un’altra famiglia“
Peter ha speso anche una parola per i frequenti cambi di regista della Saga: “E’ eccitante. Essere capaci di saltare da un talento all’altro, è grande perchè ti dà una nuova prospettiva, qualcosa di fresco. Non bisogna essere compiaciuti perchè si girano tre film con lo stesso regista, tutto è come ‘Ok, facciamolo di nuovo‘”.
“Probabilmente è più il regista che si spaventa quando entra in questo mondo“, dice ancora Peter. “Hanno grandi risorse da riempire dall’ultimo regista che ha reso tutto questo un successo e un sacco di persone metterà il tuo film sotto un microscopio, quindi c’è parecchia tensione“.
Caro Peter, sapessi quanto siamo stati contenti noi di sapere che la Cullen Family era tutta integra!!!
Nessun commento:
Posta un commento