giovedì 3 giugno 2010

Prosegue il tour promozionale di “Eclipse”!


26365197Dalle Alpi alle Piramidi… dalla patria dei canguri alla Corea!
Prosegue il viaggio per il mondo di umana e lupo (Kristen Stewart e Taylor Lautner), allo scopo di promuovere il terzo capitolo della saga che arriverà nei cinema tra appena 26 giorni.
In realtà non è che The Twilight Saga: Eclipse abbia bisogno di essere presentato; la necessità, piuttosto, è quella di rendere felici i milioni di fan impazziti per i film, anche solo con un sorriso!
Ed ecco i sorrisi di Kristen e Taylor per i loro fan al loro arrivo in Corea, ieri pomeriggio.
In Corea, i due attori saranno molto impegnati, tra interviste, red carpet e incontro con i fan, come da copione (anche per noi a Roma sarà un pò così).
Immagino solo lontanamente la stanchezza che si prova a spostarsi da una città all’altra con un’agenda così fitta di impegni.
E sono solo all’inizio!
Appena arrivati in aeroporto hanno trovato una folla calorossissima ad attenderli (qui sopra il video della tv coreana che riporta il momento).
E non si sono certo risparmiati perchè il primo impegno a  cui hanno subito adempiuto è stata la conferenza stampa di cui potete vedere le immagini cliccando qui equi.
pressconferencecoreaNonostante la frenesia Kris e Tay sono apparsi abbastanza sereni e sorridenti; forse solo Kris è un pò più giù di tono, ma vorrei ben dire!
Uff! Io sono già stanca al pensiero di tutte queste cose!
Kris, Tay, forza e corraggio! Anche per voi Eclipse è vicino!
P.S.: questa è una mia curiosità; ma nei Paesi orientali è uso e costume vestirsi di colori tendenti all’azzurro o al celeste? Ricordo la premiere di Up In The Air in Giappone con Anna Kendrick color “carta da zucchero” vestita, ora Kris e Tay che sembra si siano coordinati per l’occasione… Coincidenze? Comunque mi piacciono!

Nessun commento:

Posta un commento