
Ecco un video ineditissimo che presenta la neonata Bree Tanner (Jodelle Ferland), pubblicato nella pagina ufficiale di Facebook dedicata a Twilight.
Nel video parla Jodelle, che racconta cosa c’è veramente dietro l’anima della neonata Bree, edinterviene anche l’autrice Stephenie Meyer, davvero soddisfatta del lavoro di Jodelle.
Ricordo a tutti che c’è il pericolo SPOILER (il video contiene immagini tratte dal nuovo film e dal backstage) quindi a voi la decisione di proseguire nella visione.
Jodelle: Mi chiamo Jodelle Ferland ed interpreto Bree. Bree è una vampira “neonata”, cioè una vampira appena trasformata e fa parte dell’esercito dei neonati.
Bree a Riley: Cosa mi hai fatto?
Jodelle: Anche se è dalla parte dei cattivi, in realtà lei non vuole essere cattiva, ma in un certo senso è costretta ad esserlo. Lei non lo capisce. Si comporta così per essere al sicuro. L’esercito di neonati è arrivato per attaccare la famiglia Cullen e lei ne fa parte. È triste, perché, anche se è dalla parte dei cattivi, lei è una vittima. A Bree non viene data un’occasione. Lei vorrebbe essere buona, ma nessuno gliene da modo. Lei non conosce le regole. Come fai a seguire delle regole che nemmeno conosci? Quindi non è colpa sua, ma viene punita lo stesso.
Stephenie: Sarà fantastico vederla nei panni del personaggio. Trasmette una grande vulnerabilità e capisce realmente la storia che sta dietro a Bree, che in Eclipse in realtà non c’è. Coglie questa sua vulnerabilità. Lei si sveglia in questa sua nuova vita ed è così confusa e sospettosa, ma non sa che cosa fare a parte quello che le viene ordinato. Penso che porterà tutto questo al personaggio.
Nessun commento:
Posta un commento