Sono appena emerse due nuove notizie: una buona e una cattiva.
Quella cattiva è : a quanto ci fa sapere BestMovie, la Fazi ha emesso un contrordine per la data di uscita della versione italiana della Graphic Novel di Twilight – volume 1.
Invece del 25 Giugno, i fan dovranno attendere altri due mesi per poter avere tra le mani l’opera della disegnatrice Young Kim, che si è divinamente lasciata ispirare dal racconto di zia Steph (ho l’onore di possedere la versione in lingua originale e merita davvero!).
L’arrivo negli scaffali italiani infatti adesso è previsto per il 26 Agosto.
Quella buona: Se nella vostra agenda avevate segnalato la data del 25 Giugno come appuntamento importante, adesso basta sostituire il motivo.
In quel giorno, infatti, uscirà… il libro The Twilight Saga: Eclipse – Il backstage del film!
Siete contenti?
La Fazi non ci delude e ci offrirà, ben cinque giorni prima dell’uscita di Eclipse nelle sale, il libro scritto da Mark Cotta Vaz (che si è occupato anche dei precedenti backstage dei film della Twilight Saga).
Ecco cosa scrive BestMovie a riguardo:
Il libro conterrà curiosità e aneddoti sul dietro le quinte del terzo film della serie, che è atteso in sala per il 30 giugno prossimo. “Un’edizione riccamente illustrata che include foto a colori del cast, delle scenografie e dei set, lo storyboard, le interviste agli attori e i dettagli sulla realizzazione degli effetti speciali” fa sapere Fazi Editore.
Il libro sarà di 140 pagine e costerà 19,90 euro.
Ogni cattiva notizia porta con sé una buona. In questo caso quella buona era oltre ogni previsione, come un fulmine a ciel sereno, o meglio come una cometa nella mia mezzanotte!!!

Nessun commento:
Posta un commento