Ieri è giunta la notizia, riportata da The Hollywood Reporter, che all’orizzonte della Saga potrebbe profilarsi un re-casting per questioni di soldi – vi ricordo che il tutto è sottolineato dal condizionale visto che non c’è ancora nè conferma nè smentita.
Hollywood Crush non ha perso tempo ed ha subito stilato una lista di papabili candidate ai ruoli di Alice ed Emmett Cullen nel caso in cui le ipotesi riferite ad Ashley Greene e Kellan Lutz sul re-casting si confermassero vere. Vediamo un po’ cosa ne esce fuori…
Brutte notizie, fans di Twilight: sembra che la Summit e il cast secondario di Breaking Dawn stiano mettendo in atto alcune serie rinegoziazioni salariali, e probabilmente non andrà a finire bene per chi chiede più soldi. The Hollywood Reporter ha fatto lo scoop scrivendo che, mentre la Summit è disposta a rinegoziare un ingaggio maggiore per gli interpreti dei ruoli principali (Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner), non è così per Ashley e Kellan Lutz, classificandoli come due giovani star che stanno cercando di ampliare i propri redditi in maniera significativa.
Quindi come potrebbe essere Breaking Dawn, quasi certamente diviso in due film, senza Ashley e Kellan? Probabilmente come Iron Man 2 con Don Cheadle al posto di Terrance Howard oppure Eclipse con Bryce Dallas Howard invece di Rachelle Lefevre. Lasciamo che una cosa sia assolutamente chiara: l’ultima cosa che vogliamo è che ci sia un re-casting per Alice e Emmett Cullen, ma in passato la Summit ha dimostrato di poter essere spietata in materia di denaro e casting.
Se Ashley verrà estromessa, ci sono qui di seguito alcune giovani attrici che potrebbero essere in grado di prendere il suo posto. Si proseguirà poi con i suggerimenti per sostituire Kellan.
Lucy HaleAnche se il suo non è un nome famoso, Lucy Hale aveva fatto il provino proprio per il ruolo di Alice Cullen, e pensiamo che sia giovane abbastanza all’età di 20 anni e che somigli abbastanza ad Ashley Greene da poterle passare il testimone senza che troppi non-Twilighters notino la differenza.
Olivia ThirlbyQuesta giovane attrice è personalmente una delle nostre preferite, ed apparentemente è la preferita anche dai fans. Sappiamo per certo che Olivia Thirlby ha le qualità per interpretare il ruolo di Alice, ma non siamo sicuri – come si potrebbe esserlo? – che sia abbastanza “spirituale” per farlo. Inoltre, è un po’ troppo alta per interpretare una piccola vampira sensitiva.
Rachael Leigh CookOK, Rachael Leigh Cook è veramente troppo vecchia per interpretare Alice, ma lei era l’unica attrice alla quale Stephenie Meyer poteva pensare mentre scriveva il personaggio. A 31 anni, Rachael sembra una ragazza più giovane della sua età, e pensiamo che potrebbe assolutamente strappare il ruolo di Alice. Difatti, non saremmo sorpresi se finisse per succedere qualcosa in questo senso perchè probabilmente la Summit potrebbe rinegoziare i termini del contratto con bassissime pretese (dov’è stata lei nei dieci anni passati?) e, così come hanno fatto con Bryce Dallas Howard, la Summit potrebbe cogliere l’occasione per ingaggiare l’attrice che volevano all’inizio.
Passiamo ora ai possibili sostituti di Kellan Lutz al ruolo di Emmett Cullen.
Cory MonteithLa star di Glee ha la corporatura perfetta per sostituire il robusto e scuro di capelli Kellan come Emmett, ma siamo preoccupati dal fatto che Cory potrebbe essere un po’ troppo sciocco nel girare le scene d’azione previste in Breaking Dawn.Poi, chi siamo per scherzare, non è che ci siano davvero così tante scene d’azione in Breaking Dawn, e ci sono un sacco di momenti sciocchi di Emmett, quindi Cory potrebbe essere la scelta perfetta.
Jason MomoaPrima ha battuto Kellan, suo contendente al ruolo principale in Conan, e ora lo stiamo raccomandando per sostituirlo nel ruolo di Emmett – già, Kellan e Jason Momoa non sono esattamente quel che si dice ottimi amici. Ma Jason è stato scelto per il ruolo del Barbaro per un motivo e onestamente è probabilmente più intimidatorio (e più alto!!!) di quanto può essere Kellan Lutz nella parte di Emmett.
Tom WellingCome Rachael Leigh Cook per Alice, anche Tom era la scelta dei sogni di Stephenie Meyer per il ruolo di Emmett nella Twilight Saga. Così, mentre non potremmo pensare che questa sia la miglior sostituzione (troppo vecchio per un motivo, troppo costoso per un altro), saremmo negligenti a non includerlo nella nostra lista come possibile nuovo Emmett. Speriamo davvero di non arrivare a questo punto!
Secondo voi, questi attori elencati da Hollywood Crush sarebbero delle buone sostituzioni? Ammesso e non concesso che la storia del re-casting sia vera, chi vorreste nei due ruoli?
A mio parere, non ne sceglierei nessuno. Rimango fedele ad Ashley e Kellan.

Nessun commento:
Posta un commento