
I risultati dell’ exit poll della fandango sull’eroe cinematografico e sul cattivo più attesi della stagione estiva sono pronti.
Nella categoria ‘eroe più atteso’, vince con un buon margineRobert Downey Jr e il suo Iron Man (Iron Man 2) atteso nei cinema americani per il 7 di maggio. Ha vinto questo eroe con 35% di preferenze, seguito ad una certa distanza, con il 17% delle preferenze, da Angelina Jolie in ‘Salt’ e da Russel Crowe con il 13% in ‘Robin Hood’. Con risultati inferiori al 10% seguono Jaden Smith (The Karate Kid), Sylvester Stallone (The Expendables), Jake Gillenhaal (Prince of Persia) e Bradley Cooper (The A-Team).

Nella categoria ‘il cattivo più atteso’, ma dovremmo dire la cattiva più attesa, vince con un ottimo 31% Bryce Dallas Howard come Victoria in ‘Eclipse’. E’ la prima volta che la Howard interpreta il personaggio che nei due film precedenti della saga di ‘Twilight’ era stato interpretato da Rachelle Lefèvre, si può quindi dire che il merito vada in gran parte anche a lei che si è conquistata un bel pubblico di fan. Detto questo i/le fan sono comunque eccitati all’idea di vedere la Howard in azione nel film di prossima uscita. Segue ‘Iron Man 2’ con ben due cattivi (Sam Rockwell e Michey Rourke, rispettivamente con l’11 e il 29% di preferenze), poi Val Kilmer (MacGruber), Eric Roberts (The Expendables) e Mark Strong (Robin Hood) tutti al di sotto del 10%.
Io sono pienamente d'accordo con tutti e due i risultati, e sicuramente andrò a vederli tutti e due ( vabbè che eclipse è scontato che lo vado a vedere!! )...
E voi cosa ne pensate? Siete d'accordo con i due risultati?
Nessun commento:
Posta un commento