sabato 1 maggio 2010

Terzo giorno di reshoot (resoconto di Malicious Mandy)


Malicious Mandy ci racconta il terzo giorno di reshoot per Eclipse, aggiungendo anche una nota da Gossip Cop.

In questo racconto si sente una nota di preoccupazione...

Comunque giudicate voi:

Tutti abbiamo visto le foto di un Robert Pattinson sbarbato in giro per la città con Sam Bradley mentre era impegnato con le riprese.

Ho fatto il mio report del secondo giorno di riprese la scorsa notte dicendo che il programma era stato inaspettatamente cambiato.

Sì, le scalette dei flm cambiano, ma posso decisamente dire che per Rob erano previsti tre giorni di riprese, ma così non è.

Così prendiamo questa faccenda come viene e speriamo che la parola “ufficiale” a proposito di questa situazione venga fuori presto.

L’ultima volta avevo sentito che Rob sarebbe stato sul set oggi e che presumibilmente avrebbe girato anche se non ho visto nè lui nè foto di lui per vedere se fosse coinvolto nelle riprese.

Come fan, sono preoccupata dal cercare di riempire queste riprese in soli 3 giorni, per due dei quali la nostra star non ha girato come previsto, e soltanto due mesi prima che il film arrivi nei cinema, che significa circa un mese prima che la produzione finale venga completata. La promozione comincerà la settimana prossima, per carità!!!

Il tempo passa e non SEMBRA che le cose vadano liscie!

Non sto cercando di diffondere la mia ansia o di agitare le acque, sto semplicemente dichiarando i miei sentimenti sullo stato corrente del film. Dopotutto questo è il Mandy’s Mind!

Come fan mi inquieta, specialmente perchè Eclipse è il mio preferito dei libri e c’è già abbastanza teatro che circonda questo film. La scelta e visione del regista (neonati = zombie), il reintegro del precedente editor, la parrucca di Bella, il re-casting di Victoria, il reshoot, sembra una specie di montagne russe di epiche proporzioni.

Quali sono i vostri pensieri su tutto questo?

Oggi Gossip Cop ha pubblicato questa nota:

Alcuni suggeriscono una spaccatura tra Pattinson e il regista David Slade, e che l’attore si rifiuta di collaborare.

Non è semplicemente questo il caso.

Come abbiamo detto, Pattinson è sul set del film, ci conferma una nostra fonte.

“Non ci sono assolutamente problemi”, dice un rappresentante della Summit a Gossip Cop. “Oggi è il primo giorno di riprese per Robert Pattinson”.

I lavori sono in corso, come previsto, e le speculazioni sui problemi dovrebbero essere frenate in favore dei fatti.

Quello che ci interessa di questa nota è che stanno magnificando un ovvio problema e specificatamente dicono che “non c’è” il che di solito è una buona indicazione del contrario.

I pubblicitari devono fare il loro lavoro facendo apparire i loro clienti al meglio… e i “rappresentanti” non vengono fuori e dicono “bè sì, c’è un disaccordo sul set”.

Perchè Gossip Cop non nomina il “rappresentante” (è il custode? un produttore? qualcuno dello staff?) e perchè il “non-problema” esiste tra Robert Pattinson e David Slade?

E’ come dire “chiudete gli occhi e NON pensate ad un elefante rosa!”

Il tempo ci dirà cos’è successo ieri sul set, se le parole sono cambiate, se Rob ha avuto il giorno libero o se se ne è andato inaspettatamente… Non importa davvero, basta che il nostro film venga realizzato, e lo sarà.

Come già stato commentato, i primi due film non erano degni dell’Oscar, ma si basano ancora sul fandom… Eclipse non sarà diverso.

Quindi, controversie sul set o no, Eclipse sarà girato e tutti andremo a vederlo il 30 giugno, si spera.


Tutto questo mi preoccupa un pò... si prevedono nuovi problemi sul fronte eclipse... spero che si risolvino al più presto.. voi che ne dite?

Nessun commento:

Posta un commento