Il Twilight Poison, un sito dedicato a Twilight, ha da poco cambiato look.Non so se anche voi seguite questo sito (io ve lo raccomando perchè è un buon sito), comunque ecco cosa è riportato in un post su questo nuovo look:
Benvenuti nella nuova versione di Twilight Poison! Avevo voglia di cambiare l'aspetto del sito da un bel po ', quindi ecco qui, un nuovo look che mantiene il nostro solito stile, ma con alcune nuove modifiche. Volevo che il nuovo look si caricasse più velocemente e fosse più efficienti per voi ragazzi, dato che a volte il sito prendeva troppo tempo a caricarsi (soprattutto per l'intestazione / immagine in alto). Dopo aver lavorato su diverse versioni che non mi piacevano molto ho optato per questo che è semplice ma allo stesso tempo cattura l'occhio. Spero davvero che vi piaccia!
Ci saranno altri cambiamenti a venire, questo è solo l'inizio. Stiamo lavorando a nuove funzionalità che andranno on line la prossima settimana e speriamo che completino il sito e lo rendano più interattivo. Ormai il sito è da due anni on-line ed è arrivato il momento di aggiungere cose nuove al sito e renderlo più frizzante!
Prendetevi del tempo per vedere i nuovi cambiamenti nella nostra barra laterale di navigazione a sinistra <-------. Abbiamo nuovi collegamenti e integrazioni. Stiamo anche lavorando per una versione ‘mobile’, che sarà certamente più leggera. Al momento stiamo cercando di capire quanti di voi ci contattano dal cellulare e presto vi reindirizzeremo il nostro layout che è leggero e vi darà le notizie più recenti. Un ringraziamento al co-webmaster Gerardo. Speriamo che vi piaccia e vi preghiamo di lasciare i vostri commenti.
Dall’Italia questo sito ha avuto 9361 visitatori, siamo i noni nella loro lista, dopo gli Stati Uniti, l’Inghilterra, il Messico (il sito è bilingue), il Canada, l’Australia, la Germania, la Spagna e il Brasile … dopo di noi, la Francia, la Svezia, l’Argentina, le Filippine, la Polonia. E’ bella questa idea di socializzare il traffico internazionale.
Nessun commento:
Posta un commento