Ancora non è giunto nelle edicole americane (dove approderà il 28 Maggio) e già il numero speciale di US Weekly dedicato alla Twilight Saga – Le sexy star di Twilight: ECLIPSE - ha attirato curiosità e voglia di acquistarlo per poter conoscere i contenuti (specie quelli che riguarderanno il dietro le quinte del terzo capitolo della saga).
Grazie ad MTV possiamo già darvi un’anticipazione di ciò che le star di Eclipse pensano dei propri colleghi.
Bryce Dallas Howard, per esempio, ammette la sua iniziale preoccupazione per l’inserimento in un gruppo già affiatato come quello di Twilight, che aveva alle spalle ben due film insieme (per chi non lo ricordasse, Bryce è stata scelta per indossare i panni della vampira Victoria in seguito all’estromissione di Rachelle Lefevre per via di alcune incomprensioni tra l’attrice e la casa di produzione).
Ma è felice di poter dire che tutto il cast è stato molto accogliente nei suoi riguardi!
“E’ stato qualcosa che ho valutato nel profondo e di cui ho discusso con molte persone perchè era una cosa molto importante“, dice l’attrice. Con grande sollievo ha poi scoperto che “Robert (Pattinson) e Taylor (Lautner) sono dei ragazzi grandiosi. Io amo quei ragazzi! E Kristen (Stewart) mi diceva: dov’è il tuo bambino? Voglio conoscerlo“.Ma il ruolo della babysitter è stato rivestito più da Nikki Reed che da Kristen Stewart [sarà stata per l'influenza della maternità repressa del suo personaggio, Rosalie? n.d.r.]. Pare che Nikki abbia fatto da seconda mamma al piccolo di Bryce, tanto che il piccolo dice “Mi manca Nikki” – e Bryce ha ammesso che mancava anche a lei.
Per Kellan Lutz “Siamo vicini come una famiglia“
Anche Nikki Reed si è espressa su quanto era davvero piacevole stare con i suoi colleghi.
“Oh, si, Peter (Facinelli) è sicuramente il più simpatico e burlone. Ed è davvero tanto una figura paterna – sicura e confortante. Jackson (Ratbone) e il più artistico, creativo e uno dei più talentuosi, credo. Liz Reaser è la più colta. Kellan ed Ashley sono molto simili, sono entrambi persone molto trainanti e ad entrambi piace molto uscire. Con loro in giro ci sono un sacco di feste. (Pattinson) ha il miglior cuore!“Quanto di queste parole non era una novità per noi fan? E quanto, invece, vi ha più o meno piacevolmente colpito?
Attendo i vostri commenti!

Nessun commento:
Posta un commento