lunedì 24 maggio 2010

Taylor Lautner risponde a ‘Seventeen’ ed esce con Taylor Swift


Sempre da ‘Seventeen’ le 17 domande che questa volta sono dirette a… Taylor Lautner! Perfetto come sempre? Vediamo … l’intervista è di qualche mese fa, da Vancouver, la foto però, stando alla fonte è recente… Taylor Lautner e Taylor Swift insieme a LA, il 19 maggio 2010.
Quando il tuo primo bacio?
Credo alle elementari. Non ricordo in quale anno ma senz’altro alle elementari. Penso con una delle mie compagne scelta a caso. Non voglio dire che sono andato da una qualsiasi dicendo ‘sei la ragazza che ho scelto a caso e ora ti bacio’, solo che era una della scuola e che è stata una cosa minima come può esserlo alle elementari”.
Qual è la moda femminile che non ti piace?
C’è qualcosa che a volte non capisco e a volte proprio detesto: gli scaldamuscoli. A volte li trovo orrendi, e mi chiedo ‘ma perché li porta?’ altre volte invece li trovo furbi. Ma trovo insensato che una ragazza li porti in un giorno di sole. Come in California nei giorni in cui ci sono 40 gradi e non si ha certo bisogno di metterli. Ecco è questo il genere di moda che non capisco: gli scaldamuscoli con 40 gradi di temperatura.
Qual è il film romantico che ami segretamente?
Un film per ragazze: ‘The Notebook’. E ‘Walk to Remember’ (’I passi dell’amore’ da Muriel Spark).
Qual è il tuo programma Tv inconfessabile?
Un programma che sto guardando tutte le sere qui a Vancouver perché non è trasmesso negli Stati Uniti, ‘Dog: The Bounty Hunter’ (un reality show che parla di un cacciatore di taglie e la sua famiglia).
Chi vorresti per interpretare la tua vita?
Avrei sempre detto Johnny Depp, ma non posso dimenticarmi di Brad Pitt o di Matt Damon. Se qualcuno mi chiede quale carriera vorrei avere, penso a quella di Matt Damon. Mi piace la serie dedicata a Bourne.
Con chi scambieresti la tua vita per un giorno?
Con Brian Austin Green, perché è uscito con Megan Fox!
1A chi sei più legato in famiglia?
A mia sorella perché fa riferimento a me, ma anch’io a volte faccio riferimento a lei. E’ più giovane di me, ha solo 10 anni e probabilmente sarò uno di quei fratelli che stanno a vedere con chi esce, cosa che non le farà molto piacere.
Qual è il tuo sito web preferito?
Non sto molto sul pc, ma mi piaceva andare su addictinggames.com. Ci sono molti giochi divertenti e quando mi annoio, ci vado.
Qual è il tuo peggior difetto?
Muovermi, ma non è che non riesco mai a stare fermo. Ho fatto un’intervista, non ricordo quale, e chi l’ha fatto ha riportato che non riuscivo a stare fermo e che questo mi distraeva dal lavoro. Non è assolutamente vero. Ho molti amici al momento che amano  muoversi (come me).
Avendo intorno molte fan assatanate, è facile per te parlare con le ragazze?
(Ridendo) Oh, sì posso farcela. Penso dipenda dalla ragazza. A volte sento di poter essere completamente libero e mi piacerebbe fosse sempre così, perché è questo che cerco in una ragazza. Qualcuna che ti permetta di aprirti completamente ed essere te stesso, ma no, non mi è ancora successo.
Qual è l’ultima canzone che hai ascoltato sull’iPod?
Della tecno. Ascolto la tecno per caricarmi sul set.
L’ultima cosa che hai comprato?
La bistecca di ieri sera.
Quanti soldi hai in tasca?
Non ho soldi con me.
phpThumb_generated_thumbnailjpgChe cosa ti fa interrompere una relazione?
Quando una ragazza non sa sorridere o ridere o cerca di rendersi preziosa. Fare il gioco duro non è il modo migliore per conquistarmi. Mi piace molto di più passare il mio tempo con una ragazza che sa sorridere.
Suoni qualche strumento?
Mi è sempre piaciuta la batteria … La batteria è l’unico strumento in cui vorrei essere bravo perché sono una persona molto fisica. Sarebbe come fare dello sport.
Riempi lo spazio bianco: a 17 anni, ricordo …
Che ero sul set di ‘New Moon’ e di ‘Eclipse’, perché li ho girati entrambi a 17 anni. E che ‘New Moon’ è stata come un’esplosione… sì direi quello.

Nessun commento:

Posta un commento