martedì 15 giugno 2010

Billy Burke presenta il suo album


mainpic
Il mese scorso abbiamo potuto ascoltare il singolo Removed di Billy Burke ed apprezzare quest’aspetto artistico del bravo e simpatico attore.
Adesso l’album è pronto e Billy lo annuncia tramite il suo sito ufficiale in un profondo post esplicativo.
Non siamo noi stessi in presenza di altri. Con questo voglio dire, che se vuoi davvero conoscere qualcuno, devi spiarli spiarli quando nessun altro è in giro. Quando sei giovane, credi che nessuno ti capisca veramente e, beh … per lo più hai ragione. In effetti, se puoi trovare anche una o due persone nella tua vita intera che realmente si preoccupano di ‘comprenderti’, hai fatto abbastanza bene. L’arte (in qualsiasi forma) è in realtà solo una ricerca di una sorta di rimedio alla “mancanza di comprensione” e piaccia o no, le nostre vite sono costantemente influenzate dal prodotto di quella ricerca e dalle persone che figurano in essa. Sono abbastanza sicuro che quando ero un ragazzo non accettavo questa filosofia anche se mi sarebbe piaciuto essere una di QUELLE persone che lo facevano, e io stesso non riuscivo a capire quelli che non lo facevano.
La maggior parte delle canzoni che sto per rilasciare sono state scritte su tovaglioli da cocktail. Suppongo che se qualcuno avesse spiato me mentre ero seduto da solo in una cabina o su uno sgabello mentre li mettevo giù, questi potrebbero avere avuto un assaggio del vero me. Anche se non ho mai consapevolmente scritto canzoni per essere capito, quelli le cui orecchie cadranno su questa musica potranno in un certo senso, ascoltare “me” quando nessun altro è in giro.
Il 22 Giugno 2010 – “Removed”, l’album di debutto con 12 canzoni - sarà disponibile come download digitale o o ordinando una copia per mail (con un libretto con 12 pagine) o qui su questo sito, su iTunes, o dovunque si acquisti  musica. Tenete presente che le copie del CD con libretto hanno disponibilità limitata, quindi se volete quello vi esorto a ordinare rapidamente.
Per coloro che vivono o saranno nella zona di Los Angeles il 22 giugno, daremo il via al rilascio con una festa al The House Of Blues di Hollywood dove la band ed io ci esibiremo in alcuni pezzi del disco. Questo sarà un evento ad inviti, tuttavia regaleremo alcuni pass agli abbonati per cui se non l’avete ancora fatto, iscrivetevi (in alto a destra nella pagina del sito) e rimanete sintonizzati se siete interessati a partecipare allo spettacolo. Maggiori informazioni saranno disponibili a breve.
Stiamo anche cercando di mettere insieme un video di Q&A per gli iscritti, cioè prima che l’album esca, e ci sono ancora alcuni pezzi fantastici che abbiamo in programma di cui non posso parlare finchè non avremo il via libera, controllate più frequentemente che potete. Se volete contribuire a diffondere la parola per favore retweettate, commentate, o postate un link a questo sito su Facebook, Twitter, o in qualsiasi altro luogo scegliete.
Per tutti voi che siete stati qui dall’inizio e quelli che sono davvero uniti a me, voglio manifestare ancora la mia sincera gratitudine per le parole buone, la gentilezza ed il sostegno. La mia speranza è che non solo il cd vi farà “piegare” l’udito per adesso, ma che nel tempo possa trovare un posto permanente e intenso nella vostra libreria musicale per gli anni a venire.
Con molto amore
-BB
Purtroppo sarà un pò difficile per me partecipare allo spettacolo a Los Angeles, ma mi impegnerò nell’ascolto dell’album!

Nessun commento:

Posta un commento