Qui di seguito la traduzione del Live Blogging dell’incontro con Taylor Lautner svoltosi alla TwiCon di Los Angeles10:35 a.m. “Probabilmente la gente attorno a me. Loro sono quello a cui tengo di più. Mi motivano.” Questa è la risposta di Taylor alla prima domanda, relativa a cosa lo guida. Aggiunge poi che guida anche un’auto che lo porta da un punto A ad un punto B.
10: 36 a.m. “Ero depresso per via del fatto di non essere coinvolto in molte scene di azione… Ho baciato Bella per la prima volta,” Taylor dice quali sono state le cose nuove in questo film. Aggiunge che lui e Rob non hanno paragonato gli appunti…
10:37 a.m. “Sono molto grato al franchise e a tutto ciò procura,”dice Taylor, aggiungendo che questo è il momento più bello della sua vita. Dice che la scelta dei progetti futuri è fatta dall’istinto, di pancia. Qualunque cosa lui vedrebbe. O anche qualunque cosa lo induce a finire di leggere il copione. E dice “Voglio mettere me stesso alla prova in molte cose diverse.”
10:38 a.m. Taylor dice di non avere un suo ntourage, ma che ha un paio di ragazzi.
10:38 a.m. Taylor dice di non avere un suo ntourage, ma che ha un paio di ragazzi.
10:39 a.m. “A volte desideri davvero mangiare un gelato” in proposito alla sua tentazione di tradire la dieta. Spiega che mantenere la massa muscolare è difficile, tanto quanto lo è stato acquisirla. Addirittura dice che è 10 volte più dura.
10:40 a.m. “Jacob qui matura un bel pò,” Taylor enfatizza e parla dei cambiamenti che avvengono nel libro, che poi sono quelli che i fan vogliono vedere.
10:40 a.m. Taylor ha lavorato molto di più con Robert Pattison in questo film. “Di solito lo devo odiare nelle scene ed è difficile. E’ un ragazzo divertente e gentile” e aggiunge “Non appena dicevano ‘taglia’, scoppiavamo tutti e due a ridere”.
10:41 a.m. Tra quelle fatte con Rob, la scena della tenda è stata la sua preferita.
10:41 a.m. Anche Taylor si è divertito per via delle frequenti scene senza maglietta “C’erano quelle scene imbarazzanti, dove ognuno è al riparo mentre sta piovendo e io sto aspettando lì, l’unica persona che sta in posa.”
10:42 a.m. Taylor non può dirci come “Breaking Dawn” verrà diviso.
10:42 a.m. “Qualsiasi cosa dica il libro, quello è il modo in cui lo faremo ” Taylor su quando non ha la maglietta.
10:43 a.m. “Sarà un pò diverso rispetto al personaggio giocattolo,” dice Taylor, riguardo il film di “Stretch Armstrong”. E aggiunge, “La cosa bella di un giocattolo è che non c’è una storia da seguire” la definisce una cosa “super eccitante e creativa.”
10:44 a.m. Taylor dice che nell’essere una celebrità ci sono più pro che contro.
10:45 a.m. Ancora sulla scena della tenda , di quando Jacob dice a Edward, “Dopotutto, sono più hot di te.” Problemi di linguaggio. Taylor dice, “E’ stata un’altra di quelle cose difficili da dire a Rob.”
10:45 a.m. “E’ il mio film preferito,” dice di ‘Eclipse’. E incoraggia tutti a vederlo.
10:46 a.m. “Lavorare con Mr. Cruise è stato davvero surreale. Fare un film con lui sarebbe uno dei miei sogni,” dice in merito alla sua esperienza con Les Grossman agli MTV Movie Awards.
10:46 a.m. Taylor non si è mai ritrovato in un triangolo amoroso, almeno non da dopo la scuola elementare. Aggiunge che non vorrebbe mai ritrovarsi nella situazione amorosa descritta nel film.
10:48 a.m. Domanda su Taylor Swift. Non giunge una vera risposta. Chiaramente.
10:48 a.m. Taylor ha avuto un solo incontro con Bill Condon e anche molto breve, quindi non hanno parlato di “Breaking Dawn.” Comunque è in attesa di avere quel tipo di conversazione.
10:49 a.m. “Penso sia la cosa giusta da fare” dice in relazione alla divisione in due film di ‘Breaking Dawn’ “C’è molto da raccontare sul Wolfpack e sulla bambina” Avreste dovuto sentire il tono con cui ha detto “bambina”. Sembra diffidente… così come deve essere.
10:50 a.m. Taylor parla del piacere di vedere “American Idol.” Non si è perso un episodio in 9 anni. “Non posso credere di avere appena detto questa cosa”
10:50 a.m. Taylor parla del piacere di vedere “American Idol.” Non si è perso un episodio in 9 anni. “Non posso credere di avere appena detto questa cosa”
10:51 a.m. “Si. Davvero… non ci ho ancora pensato molto…” parla del “legame sentimentale unico” che ha in “Breaking Dawn.” E aggiunge, “Sarà interessante, questo è sicuro”
10:51 a.m. “Non voglio dire che sono strani ,ma sicuramente sono appassionati,” Taylor sugli strani incontri con i fan.
10:52 a.m. “Di certo è avere la tua famiglia vicina e con lei gli amici che hai sempre avuto attorno,” dice in merito al mantenere i piedi per terra e sul non montarsi la testa. “Stiamo in casa. Non c’è nulla di veramente eccitante. Guardiamo American Idol ogni martedì e mercoledì ” dice.
10:53 a.m. Qualcuno di voi sta pensando quello che sto pensando io? Taylor Lautner dovrebbe prendere il posto di Simon Cowell come nuovo giudice di “American Idol”.
10:54 a.m. “Si, devi essere creativo. Il problema è decidere dove andare e quando farlo,” Dice Taylor su quando vuole uscire. Dice poi che ha diversi ristoranti di basso profilo dove riesce ad andare, ma a volte gli piace andare al bowling, anche se diventa uno zoo.
10:55 a.m. Domanda su un qualche possibile oggetto che gli piacerebbe conservare dopo i film, con valore affettivo ”Probabilmente i jeans corti”
10:55 a.m. L’intero cast è legato da un sentimento di amicizia. Taylor non si immagina di girare senza di loro. Escono durante i week-end. “Rimarremo sicuramente amici per molto tempo anche quando il franchise si concluderà”
10:56 a.m. Taylor dice che tiene gli occhi aperti su certe storie per i suoi progetti futuri. E’ “super-eccitato” di far parte di “Abduction,” le cui riprese inizieranno tra 3 settimane
10:57 a.m. Taylor ha mai litigato per una donna nella vita reale “Si. Certo. Se volete proprio saperlo… Si, ho litigato per una donna”
10:57 a.m. Altra domanda su “Breaking Dawn”. Vogliono sapere se Taylor vuole tenere degli elementi “estranei” al libro. Dice che è “super-importante” rimanere fedeli ai libri. “Ci saranno dei piccoli cambiamenti qui o lì” riconosce. “Penso che Bill Condon riesce a far diventare incredibile ogni cosa che fa.”
So che molti di voi sono totalmente “pro Rob”, ma personalmente devo ammettere non solo di essermi molto affezionata a Taylor ma anche di ritrovarmi a stimarlo sempre di più. E’ un ragazzo semplice che affronta la sua vita in modo ammirevole. E’ giovanissimo e già fa molti sacrifici (es.quello della dieta), e mostra anche sentimenti molto puri. Non vedo l’ora di vederlo in ‘Eclipse’ (e a Roma giovedì) e al momento per me si merita un bel 10 pieno.
Qui di seguito i video dell’intervento di Taylor alla Convention
Nessun commento:
Posta un commento