Il sito internet di Entertainment Weekly ha creato una speciale gallery dedicata ai vampiri di The Twilight Saga: Eclipse.
Le splendide fotografie di James White sono accompagnate da citazioni delle interviste agli attori della saga.
Eccole qui per voi!
Ashley Greene

Alice non sembra di combattere come gli altri vampiri.Cosa la rende diversa?
“Alice è agile come una ballerina, così abbiamo fatto fare molto di più di un volteggio alla Cirque du Soleil nella lotta di Alice, ed è stato davvero forte. Sono cresciuta con un background di arti marziali, più ho fatto acrobazie e tae-kwon-do. E’ stato bello tornare a quel mondo.“
Jackson Rathbone

Tu sei del sud come il tuo personaggio, e ancora non abbiamo sentito molto dell’accento fino a questo film.
“Nel primo film non ha molti dialoghi [Jasper, n.d.t.], così abbiamo ritardato dal momento che si suppone sia liceale [di Washington], che non può avere un accento del Texas. E’ solo quando sta urlando ordini e guida un esercito che è a proprio agio e l’accento viene fuori. È stato sicuramente piacevole essere in grado di abbassare i muri che Jasper mette per mantenersi sano di mente nello stile di vita dei vampiri vegetariani. Alla fine ho lasciato andare un pò l’accento. “
Bryce Dallas Howard

Con solo una settimana per prepararti per il tuo ruolo, come ti sei preparata in rapidità al franchise in così in breve tempo?
“Avevo già letto tutti i libri e avevo visto Twilight, tipo, quattro o cinque volte al cinema. Uno dei miei più cari amici mi ha fatto anche una pila di post-it per il mio compleanno con la faccia di Robert Pattinson a riguardo, perché sa che io sono ossessionata da Edward Cullen. Io lo amo“.
Peter Facinelli

Interpreti Carlisle Cullen, patriarca della famiglia e parte integrante della storia, ma sappiamo molto poco di lui. Vorresti che la tua parte nel film fosse più grande?
“I fan non mi fanno mai sentire come se avessi una piccola parte. Se scrosti [vai a fondo, n.d.t.] la storia di vampiri, la gente si metterà nei panni della famiglia che prende le difese l’uno per l’altro e vuole proteggersi a vicenda e sono pronti alla battaglia per l’altro. Diventa altrettanto importante come il triangolo d’amore.“
Nikki Reed

Il regista David Slade porta una nuova prospettiva di Rosalie?
“E’ molto più dark, e la quantità di riflessioni che metteva in tutti i nostri personaggi ci ha fatto molto aprire gli occhi. Ciò che è successo a Rosalie è piuttosto intenso. Lei si porta dietro un sacco di risentimento, tristezza e rabbia che è assolutamente giustificabile e che in realtà è veramente ragionevole. Si rende conto, infine, che Bella resta ferma nella sua posizione e decide di darle un po’ di se stessa.“
Xavier Samuel

Come ti sei assicurato il ruolo ambitissimo di Riley?
“Ho volato verso Vancouver su un ‘forse’ con gli altri quattro ragazzi che dovevano incontrare il regista. E’ stato come mettere tutte le uova in un paniere, perché ho dovuto rifiutare un pilot [primo episodio di una serie televisiva, n.d.t.] per andare a Vancouver. Sono piuttosto contento di averlo fatto.”
Elizabeth Reaser

Qual è la cosa migliore del fare parte di questo franchise?
“[Interpretare un vampiro] è una cosa impossibile da rendere credibile, ma io sono eccitata dal continuare a provare. Il bello di questo lavoro è che posso odiare me stessa per un momento in passato, ma ottengo un altra possibilità e si spera vada meglio.”
Kellan Lutz

Ci sono stati alcuni problemi di contratto per Breaking Dawn. Senti di essere stato trattato in modo equo da parte della Summit Entertainment?
“Senza la Summit non saremmo qui. A volte è difficile quando si dispone di Rob, Taylor e Kristen come volti del film. Certe cose passano inosservate. La Summit ha lavorato per andar via [???, n.d.t.], ma ci sono state controversie su alcune cose.“
Dakota Fanning

Perché volevi essere nella serie di Twilight?
“Proprio aver chiesto di far parte di questo fenomeno in qualche modo è così eccitante. Volevo farlo subito. E’ raro poter essere parte di qualcosa di cui sei fan e che è così enorme.”
Fonte: Team Twilight
Nessun commento:
Posta un commento