Ai microfoni di Access Hollywood, Melissa Rosenberg si lascia andare e rivela alcuni particolari piccanti su Breaking Dawn, il quarto capitolo della saga la cui sceneggiatura è in fase di lavorazione – e stando a quel che ci dice, si trova a metà dell’opera.Nel tentativo di tranquillizzare i fan – anche se l’argomento tende più che altro ad agitare gli animi – la sceneggiatrice dei film della Twilight Saga assicura “Ci saranno scene di sesso - più di una scena di sesso. E ci saranno le piume!“.
Questa frase lascia intendere ai fan che non verrà trascurata la parte del morso al… cuscino - e non vorrei dire di più per non rovinare la sorpresa a quei pochi che devono ancora leggere il quarto libro.
Melissa ha aggiunto che sarà inserita anche un’altra scena che i fan saranno desiderosi di vedere – anche questa comunicazione è a rischio spoiler per chi non ha letto Breaking Dawn: sappiatelo!
Voi a quale scena pensate si riferisca? Ma è ovvio!
La sceneggiatrice è molto chiara e dice: “Ci sarà la scena di un parto“.
Eccallà! L’aspettavamo! E tanto!
La sua realizzazione è sicuramente un punto che incuriosisce tutti noi twilighters, perchè stando al racconto della Meyer non sarà roba da poco!
Precedentemente anche Kristen Stewart si era posta il problema di come sarebbe stata resa la bimba nata dall’amore di Bella ed Edward e se, ad esempio, avrebbe avuto i canini da vampiro…
Melissa, a questo riguardo, con fare scherzoso risponde “Beh, potrebbe essere…“
Certo, io Renesmee con i canini non ce la vedo… ma tutto può succedere – ma anche no!
Melissa, siamo nelle tue mani!
Nessun commento:
Posta un commento